MEGHAN È INCINTA E ASPETTA IL SECONDO FIGLIO DAL PRINCIPE HARRY

Spread the love
ph. Instagram

Meghan Markle e il principe Harry hanno messo in cantiere un secondo bebé. “Possiamo confermare che Archie diventerà un fratello maggiore”, ha detto domenica a Page Six un portavoce di The Duke and Duchess of Sussex. “Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio.”

Il figlio della coppia, Archie, il 6 maggio compirà 2 anni. Nell’annunciare la notizia della gravidanza, Markle, 39 anni, e Harry, 36, hanno condiviso una foto intima in bianco e nero che mostra Markle che culla il suo pancione, scattata in remoto dall’amica e fotografa di lunga data della coppia Misan Harriman.

ph. Instagram

La notizia arriva pochi mesi dopo che Markle ha parlato del suo dolore quasi insopportabile per aver subito un aborto spontaneo a luglio. Il nuovo arrivato sarà il primo figlio di discendenza reale britannica a nascere negli Stati Uniti dopo che il Duca e la Duchessa di Sussex hanno detto addio ai loro rispettivi ruoli in Inghilterra. Le voci sulla gravidanza di Markle hanno cominciato a girare alla fine dell’anno scorso, quando il suo team legale, che aveva querelato il quotidiano britannico Mail on Sunday per violazione della privacy della coppia, ha chiesto chela causa venisse congelata nove mesi per motivi “riservati”.

Oprah Winfrey
ph. Instagram

La Markle è stata elogiata per ciò che ha scritto sulle pagine del New York Times sulla perdita del bimbo. “Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo”, descrivendo come ha visto “il cuore di suo marito spezzarsi mentre cercava di tenere i pezzi frantumati del suo”.

Harry ha già detto di volere solo due figli, dopo aver parlato delle sue preoccupazioni per l’ambiente e degli effetti “terrificanti” del riscaldamento globale nell’edizione di British Vogue, diretto per un mese dalla moglie.

Meghan e Harry pochi mesi dopo essere arrivati negli Stati Uniti hanno firmato accordi multimilionari con Netflix e Spotify , seguendo le orme degli Obama. E il loro podcast delle vacanze dovrebbe essere trasmesso a breve. La Markle ora si sta dedicando anche agli investimenti e si è calata nei panni “dell’angelo investitore” puntando su un progetto di un nuovo marchio di caffè di proprietà di una donna Clevr, appoggiata dall’amica Oprah Winfrey che ne ha parlato sul suo profilo di Instagram che conta oltre 19 milioni di follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: