LOPEZ DIFENDE LA SUA BELLEZZA AL NATURALE SU INSTAGRAM E SI PREPARA ALL’APPUNTAMENTO CON BIDEN

Spread the love
Jennifer Lopez
(ph. Twitter)

di Patrizia Vassallo

Mai usato il botox. Jennifer Lopez lo scrive su Instagram rispondendo a un commento un po’ piccato di un fan che sfacciatamente ha ironizzato sul suo splendore al naturale. Forse tutta colpa di un gossip legato alla sua adolescenza che ha voluto rendere pubblico, raccontando che il suo primo ragazzo aveva cercato di convincerla a usare il botox. “Chissà cosa sarebbe accaduto ora alla mia pelle se avessi ceduto a quell’offerta!”, aveva detto. Invece Jennifer all’epoca consigliata da un dermatalogo iniziò a usare come crema nutriente il doposole, che evidentemente è stata una scelta azzeccatissima. Perché Jlo a 51 anni ha un viso tonico, senza una ruga, che regge il photocall anche senza trucco, facendo invidia alle colleghe con 20 anni in meno.

“Le sopracciglia e la fronte non si muovono affatto quando parli o provi a fare un’espressione … hai sicuramente Botox. A tonnellate. E va tutto bene. te lo sto solo dicendo “, le ha scritto un follower commentando il suo test della sua maschera per il viso JLo Beauty That Limitless Glow.

“LOL è solo la mia faccia !!!”, ha risposto la Lopez. “Per la 500 milionesima volta … non ho mai fatto Botox o usato altro o fatto interventi chirurgici !! Prova a passare il tuo tempo a essere più positivo, gentile ed edificante con gli altri “, ha aggiunto l’artista. “Non sprecare il tuo tempo cercando di abbattere gli altri che ti manterranno anche giovane e bello !!! Ti invio di amore. #beautyfromtheinsideout #beautyhasnoexpirationdate”.

Per la Lopez le ultime uscite su Instagram non sono state molto fortunate visto che anche quando recentemente ha pubblicato un video mostrandosi dentro un suo centro di bellezza senza mascherina è stata sommersa da critiche. Ma Jlo è una donna forte e intelligente e non si fa smontare da nulla.

Domani, ossia il 20 gennaio, a Washington parteciperà alla cerimonia, rigorosamente senza pubblico, dell’insediamento del neo presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Assieme a Lady Gaga, che canterà l’inno nazionale. Tra le star presenti anche Tom Hanks. E poi la vedremo al cinema (l’uscita è prevista il 14 febbraio) nel film Marry Me, diretto da Kat Coiro. Il film, interpretato oltre che da lei da Owen Wilson e Maluma, è l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel scritta da Bobby Crosby. Brava Jlo. Never give up!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: