BEN AFFLECK TORNA SINGLE PER AMORE DEI SUOI FIGLI

Spread the love
Ben Affleck e Ana De Armas

di Patrizia Vassallo

Appassionato di sport, tifoso delle squadre di Boston: i Red Sox, i Celtics, i Patriots e i Bruins, ma soprattutto dei suoi figli Violet, 14, Seraphina, 11 e Samuel di 8 anni, nati dalla relazione con l’ex moglie, l’attrice Jennifer Garner. Per loro pare che l’attore e produttore Ben Affleck abbia concluso la relazione iniziata agli inizi dello scorso anno con la collega Ana de Armas.

I due si erano incontrati e innamorati sul set del film “Deep Water“, pellicola di Adrian Lyne. Un colpo di fulmine tra i due che è divenuto noto al grande pubblico quando la coppia è stata immortalata durante una romantica passeggiata in riva al mare prima a Cuba e poi in Costa Rica. E dire che proprio perché sembravano così affiatati, Ana sembrava davvero la donna giusta per fargli fare pace con se stesso e il resto del mondo. Con lei Ben sembrava essere rinato. In questi mesi aveva anche perso quei chili di troppo che aveva acquisito nel corso degli anni precedenti a causa della sua dipendenza dall’alcol, che tra l’altro aveva rovinato il suo meraviglioso matrimonio con Jennifer. Invece anche su questa storia ha scritto la parola fine.

Tanti gli amori di Affleck. Dal 1997 al 2000 è stato fidanzato con l’attrice Gwyneth Paltrow, con la quale è stato protagonista di Bounce e dal 2002 al 2004 ha avuto una relazione con Jennifer Lopez, con la quale aveva recitato in Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl.

Poi nel 2001 e nel 2018 si è fatto ricoverare in un centro di cura per dipendenza dall’alcol. Assiduo giocatore di poker, Ben nel 2004 ha vinto il campionato statale di poker della California portandosi a casa il primo premio di 356.000 dollari e classificandosi per il World Poker Tour.

Poi l’incontro della vita e del cambio vita, quello con Jennifer, che sposa nel giugno del 2005. Anche all’epoca l’incontro fatale avvenne su un set cinematografico, anzi due, prima quello di Pearl Harbor e poi quello di Daredevil. Fu lì che Cupido iniziò a lanciare le sue frecce. Ma 10 anni dopo, esattamente il 30 giugno 2015, la coppia ha annunciato l’intenzione di divorziare, continuando comunque a vivere nella stessa casa di Los Angeles. E nell’aprile del 2017 i due hanno iniziato la pratica per il divorzio. Una fonte vicina all’attore ha rivelato che Ben sente molto la mancanza dei figli e questo pare sia il motivo per cui la storia con Ana è andata in crisi, sebbene tra loro ci sia ancora molto amore.

“Ana è fantastica, ma penso anche che ci sia qualcosa da dire sul fatto che Ben ha una famiglia e vuole davvero essere lì per i suoi figli e Ana ora è in un posto diverso nella sua vita e nel suo cuore”, ha rivelato una persona vicina all’attore. Che poi ha aggiunto: “Per Ben, i suoi figli sono al di sopra di tutto”.

Il ritaglio di cartone di Ana de Armas viene buttato fuori dalla casa dell’ex Ben Affleck
(Foto: Image Direct)

Affleck, 48 anni, non ci ha messo molto a disfarsi dei ricordi della sua ex Bond girl, 32. Il stesso giorno che la separazione ha fatto notizia, un uomo è stato immortalato dai paparazzi fuori dalla casa di Affleck a Los Angeles mentre buttava nei contenitori della spazzatura poco distante un gigantesco ritaglio di cartone che raffigurava l’attrice cubana a grandezza naturale.

Se era lui è difficile dirlo visto che poi verso i bidoni dell’immondizia si sono viste parecchie persone andare avanti e indietro, probabilmente ingaggiate dall’attore per “rimettere ordine in casa”. Di sicuro non nel suo cuore, visto che Ben è risaputo che ha molti tormenti.

Un’altra porta che si chiude per Ben. L’ultima foto assieme Ana l’ha pubblicata su Instagram il 22 settembre aggiungendo due cuoricini intrecciati che evidentemente ora si sono spezzati e allontanati per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: