CAPODANNO “NO MASK” ANTI-COVID PER MOLTI VIP

Spread the love

di Patrizia Vassallo

Capodanno è un giorno speciale e la tentazione di non stare alle regole almeno l’ultimo giorno dell’anno è passato per la mente a molti Vip, che poi di fatto hanno trasgredito. Alcuni lo hanno fatto evidentemente senza alcuna intenzionalità, ma questo non ha reso la loro dimenticanza meno sgradevole. Anche perché un personaggio famoso spesso viene copiato, preso ad esempio da molte persone e quindi qualsiasi errore esso faccia, vale doppio.

Jlo per esempio, l’esuberante cantante newyorkese, ha chiuso il 2020 con un po’ di critiche su Instagram per il suo arrivo nel suo nuovo Beauty Jlo Shop assieme al compagno Alexander Rodriguez alle figlie di lui Natasha ed  Ella e ai suoi figli Emme Anthony e  Maximilian David Muñiz senza che nessuno di loro indossasse una sola mascherina anti-Covid. Nel video che la cantante ha pubblicato sul suo account di Instagram si vede che l’allegra famigliola arriva contrariamente a qualche addetto ai lavori presente senza indossare nessuna protezione, nemmeno lasciata inavvertitamente appesa al collo. Insomma una dimenticanza probabilmente dovuta all’euforia dei festeggiamenti, resi ancora più effervescenti dalle grida entusiastiche della cantante e dei presenti, ma non per questo meno giustificabile.

Un altro beccato su Instagram senza maschera anche Justin Bieber mentre viene ripulito dai tatuaggi da addette ai lavori che invece attenendosi alle regole anti-Covid la indossano.

E che dire dell’ecclettico, incontenibile Steven Tyler che il 25 dicembre augurando felicità e salute a tutti si è fatto fotografare senza avere indosso alcune mascherina con un simpatico signore vestito da Babbo Natale anche lui “no mask”?

E che dire di Kate Hudson anche lei sulla linea dei ‘no mask’ mentre balla in casa con un’amica? Seguita a ruota da Livia Firth con i fratelli Alessandro e Nicola.

Chris Hemsworth ha festeggiato il nuovo anno su Instagram con una foto di gruppo senza mascherina tanto quanto Sean Ono Lennon, il secondogenito del mitico John, che su Instagram ha dato sfogo al suo estro facendo da modello per un scatto originale dove lui è stato immortalato con muscoli al vento tanto quanto al vento erano le terga della signorina appoggiata al suo braccio destro, entrambi rigorosamente senza maschera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: