JAGGER E LA COMPAGNA PER NATALE SI REGALANO UNA CASA NUOVA IN FLORIDA, DA 1.980.000 DOLLARI

Spread the love

di Patrizia Vassallo

Mick Jagger, il mitico frontman dei Rolling Stones, che il prossimo 26 luglio soffierà su ben 78 candeline, ha recentemente acquistato assieme alla sua compagna, la ballerina Melanie Hamrick una villa in Florida, negli Usa, in un luogo a dire poco incantevole, Lakewood Ranch, composto da più di 20 villaggi unici, che ospitano case super lussuose a due passi da campi da golf e servizi di prima utilità.

L’Herald Tribune riporta che la coppia ha finalizzato l’acquisto lo scorso 28 ottobre, spendendo ben $ 1.980.000 per la nuova dimora situata in un villaggio completamente recintato, ideale per preservare la privacy, vicino alla famiglia di Melanie, che vive nella zona. Un luogo perfetto, perché immerso nella natura, anche per il loro bimbo Deveraux, che l”8 dicembre ha compiuto 4 anni (con la sua nascita Mick è diventato papà per l’ottava volta).

“Siamo entusiati del loro arrivo”, ha dichiarato in una nota Laura Cole, vicepresidente senior di LWR Communities LLC. “Presumiamo che abbiano scelto il Lake Club a Lakewood Ranch per la sua bellezza e per la privacy che garantisce. A tal fine, speriamo che si sentano i benvenuti, mentre si godono la serenità che offre The Lake Club”.

La casa comprata dalla società immobiliare Michael Saunders & Company, “è grande quasi 800 metri quadrati (per la precisione 780), e dispone di ogni comfort”, ha detto Tina Ciaccio, l’agente che si è occupata della vendita e che ha rivelato che la coppia l’ha acquistata senza mai fare una sola visita, ma affidandosi solo al canale dell’online.

“È stato molto bello sentire la voce di Mick Jagger al telefono; è stato chiaro ”, ha detto Ciaccio all’Herald-Tribune. “Ma a prescindere, è stato davvero un piacere, una coppia fantastica con cui fare affari”.

Jagger che trascorre anche del tempo a Londra e nell’isola caraibica di Mustique, possiede anche un castello in Francia, La Fourchette, dove ha trascorso molto tempo durante la pandemia all’inizio di quest’anno, secondo quanto riportato dal Daily Mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: