CAMBIO VITA O QUASI PER LA BÜNDCHEN E IL MARITO BRADY NELLA NUOVA VILLA ECOLOGICA DI INDIAN CREEK A MIAMI

Spread the love
Indian Creek Island a Miami
Tom Brady e Gisele Bündchen Tom Brady e Gisele Bündchen
(Getty Images per The Met Museum /)

di Patrizia Vassallo

La notizia è ufficiale, Gisele Bündchen e Tom Brady stanno costruendo una casa nuova a Indian Creek Island a Miami, un’esclusiva isola di 1.214.100 metri quadrati situata sulle splendide acque della Biscayne Bay e nota per essere una dei luoghi più lussuosi ed esclusivi di Miami Beach e del mondo. Amata dai ricchi residenti anche per l’alto livello di privacy e sicurezza garantito dalle forze di polizia del luogo, nonché da una task force armata addetta alla sicurezza in mare, che monitora le acque circostanti l’isola, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Non è raro che Indian Creek Island faccia notizia nel settore immobiliare per le star del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica che ci abitano o che si trasferiscono lì. Tra questi il cantante spagnolo Julio Iglesias, la cui casa da 28 milioni di dollari è entrata nella Top 10 List of Most Expensive Homes in the South nel 2006 Forbes Magazine, il golfista Raymond Floyd, l’ex allenatore di calcio dei Miami Dolphins, Don Shula, la modella di Victoria Secret Adriana Lima, il co-fondatore di Calvin Klein, Barry Schwartz, lo sceicco Mohammed al- Fassi dell’Arabia Saudita, il magnate dell’acciaio Leroy Schecter e quello del carbone e del petrolio Christopher F.Viegas, l’ex rivenditore americano auto miliardario, collezionista d’arte, e l’ex proprietario dei Philadelphia Eagles, Norman Braman e più recentemente Jared Kushner e Ivanka Trump solo per citarne alcuni nomi famosi.

Con solo 41 lussuose residenze sul lungomare circondate da giardini lussureggianti, queste case spettacolari dispongono di piscine in stile resort, cabine a bordo piscina, vasche idromassaggio sul tetto, spa complete, palestre, cantine, teatri di intrattenimento, accentuate con arredi sontuosi e i migliori accessori. I servizi dell’Indian Creek includono anche un campo da golf a 18 buche, considerato uno dei più belli al mondo. Tra l’altro a pochi minuti dalla 91st Street, si trova il quartiere di Surfside, dove ci sono molti ristoranti raffinati di Miami Beach e prestigiosi negozi di Bal Harbour, nei quali ci si può sbizzarrire a fare shopping.

La Bündchen e Tom Brady per assicurarsi una casa da sogno in questo paradiso terrestre hanno speso più di 17 milioni di dollari. Il loro obiettivo? Demolire la vecchia dimora e costruirne una nuova sullo stesso terreno, una villa ecologica. 

Nel frattempo, dopo che Bloomberg ha riferito che Goldman Sachs sta cercando di spostare la sua sede della divisione asset nel sud della Florida, il mercato immobiliare a Miami è diventato ancora più caldo.

Nelson Gonzalez, vicepresidente senior di Berkshire Hathaway HomeServices EWM Realty, uno dei migliori agenti immobiliari di Miami Beach specializzato in immobili di lusso, ha detto a Page Six che il mercato di Miami è impazzito negli ultimi mesi. “Tutti vogliono vivere a Miami – vengono da New York e dalla California. Il mercato è pazzo in questo momento, ci sono molti gestori di hedge fund e acquirenti della Silicon Valley che si sono trasferiti qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: