GREGORACI LE PRIME CONFESSIONI FUORI DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

Spread the love
Elisabetta Gregoraci

di Patrizia Vassallo

Chi ha conosciuto meglio Flavio Briatore, e la sottoscritta ne ha avuta l’occasione assieme a un gruppo ristretto di colleghi tanti anni fa (N.d.R. quando lavoravo per un noto mensile di economia), a cena in un noto ristorante alle spalle del Duomo, sa perfettamente che Briatore non è certo quel tipo di persona che si lascia coinvolgere con disinvoltura in rumors a meno che non ne esca con il titolo di vincitore. E la sua ex, Elisabetta Gregoraci, che domani a a Verissimo, farà la sua prima intervista dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, lo sa benissimo. Ecco perché dopo quegli effluvi di entusiasmo che ci avevano colpito (e fatto sperare a molti) che fossero il preludio di chissà quali chicche svelate della sua vita privata col noto manager, ha ripreso l’aplomb di chi poi ha capito, in tempo, che quel gioco poteva diventare pericoloso. Lo ha capito lei, lo sapeva già Briatore, che difatti, in un primo momento già dalle prime puntate del GF, si è arrabbiato molto scrivendole prima una lettera di fuoco (letta in diretta Tv) e dopo per timore che le sue parole potessero causare ulteriori danni, ha ammorbidito toni (avvocati Top quelli di Flavio) e modi. Certo qualche scivolatina Elisabetta l’ha fatta ancora, per esempio quando ha raccontato che Briatore le aveva chiesto di sposarla prima che lei entrasse nella Casa. E lui anche in quell’occasione ha dovuto di nuovo, e sicuramente suo malgrado, ‘rimetterci la faccia’. Ma poi la Gregoraci ha riconquistato quell’aplomb signorile, che piace tanto sui Social, a molti viewers, e in particolare ai suoi follower, che le ha fatto fare riprendere quella consapevolezza, del cosa è meglio dire e non dire e fare e non fare, che di sicuro poi l’ha fatta sembrare meno naturale, ma di certo più tattica. Perché 17 anni e passa con Briatore lasciano il segno. E poi tra loro c’è un collante di un valore immenso per entrambi, il figlio Nathan Falco. Quando Signorini ha annunciato che la produzione aveva deciso di allungare la durata del Grande Fratello, e questo significava trascorrere il Natale, il Capodanno, dentro la casa, Elisabetta non ci ha pensato due volte a dire basta. “Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo (Petrelli N.d.R.), ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale”.

Ai microfoni di Verissimo secondo le anticipazioni che abbiamo raccolto, la Gregoraci parlerà anche delle prime parole scambiate con l’ex marito Briatore: “Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni”.

Elisabetta poi non si lascerà sfuggire qualche chicca sull’amicizia speciale nata con Pierpaolo Petrelli all’interno della Casa: “Lui è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone, stavo molto bene insieme a lui, ma non mi sono sentita di andare avanti e non mi sembrava il posto più adatto per farlo. Rimarrà solo un’amicizia”. Quindi nessun punto interrogativo sugli sviluppi della loro storia, nonostante il suo “Chi lo sa?”.

Infine, Elisabetta parlerà anche delle sue amicizie e di alcune amiche: “Ho scoperto che alcune delle mie amiche ,che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state. Mentre ero fuori hanno parlato contro di me e hanno detto cose non vere quando io non potevo neanche difendermi. Ho pianto tanto, ad un certo punto mi è crollato il mondo addosso. Sentire parlare a sproposito e con volgarità ferisce. Bisognerebbe avere più garbo e adesso ho messo tutto nelle mani degli avvocati che faranno il loro lavoro”. Come dire, Briatore docet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: