JLO: “MAI USATO IL BOTOX. LA MIA BELLEZZA È AL NATURALE”

Spread the love
Jennifer Lopez
Jlo in Versace

di Patrizia Vassallo

Botox? O no Botox. “Assolutamente no botox”, questa la risposta categorica di Jennifer Lopez prima del lancio della sua linea di prodotti per la cura della pelle JLo Beauty , a chi le chiedeva quale fosse il segreto della sua bellezza senza tempo. La superstar apparentemente senza età ha rivelato di non essersi mai fatta fare nessuna punturina rimpolpante per mantenere il suo famoso viso senza rughe. “Per ora non mi interessa, ma questo non significa che in futuro non potrei farlo”, ha detto ai giornalisti di “In the Morning” durante una chiamata Zoom, Jlo, che il prossimo 24 luglio compirà 52 anni.

“Non ho niente contro le persone che lo fanno, solo che per ora preferisco continuare ad avere un approccio naturale per la cura della pelle … ma dato che voglio che [i miei prodotti] funzionino su tutte, ci tengo a sottolineare che contengono acido ialuronico, oltre che olio di oliva.  

L’artista newyorkese, di origini portoricane, tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale, considerata la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 ispanici più influenti” della rivista People en Españ però ha confessato che quando aveva 20 anni il suo fidanzato dell’epoca cercò di convincerla a fare delle punturine di botox, ma la sua fortuna fu quella di incontrare un dermatologo che le consigliò – assicura lei – un ottimo detergente e un po’ di crema solare dicendole: “Se usi questi prodotti da subito, d’ora in poi, la tua pelle sarà sana e sempre giovane”.

“Per fortuna non ho ceduto alla tentazione degli aghi”, dice oggi la Lopez, “e mi chiedo solo cosa mi sarebbe successo se avessi iniziato il Botox a 23 anni e come sarei adesso. La mia faccia sarebbe sicuramente una faccia completamente diversa oggi.

“Una delle cose più importanti che consiglierei di fare a tutte le donne dai 15 anni in avanti, è quella di spalmarsi almeno una volta al giorno della crema solare sulla pelle. Io l’ho fatto dai 22 anni in poi e ora vivo di rendita”. E se lo dice Jlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: