D’ALESSANDRO E GALLI IN PRIMA LINEA PER L’INIZIATIVA BENEFICA DI MARK KNOPFLER

Spread the love

Nonostante il lockdown i noti promoter D’Alessandro e Galli, leader nel settore del music business, sono sempre in prima linea e in attesa del via dei molti concerti per ora sospesi, con un comunicato stampa hanno segnalati una lodevole iniziativa benefica del musicista scozzese Mark Knopfler.

L’Artista ha donato una delle sue iconiche chitarre Fender Stratocaster rosse per una lotteria di beneficenza in aiuto al Stagehand’s Covid-19 Crew Relief Fund, un fondo che sostiene i lavoratori dello spettacolo nella crisi attuale.

La chitarra è stata suonata in tutte le date americane del Tour del 2019 ‘Down The Road Wherever’ di Mark e al concerto di Verona nel corso del tour europeo. Si tratta di una rara opportunità di possedere una chitarra della collezione personale di Mark.

‘Ho usato questa Stratocaster nella canzone ‘On Every Street’ verso la fine di un set. La suonavo nel corso della canzone, poi Richard Bennet si univa con la sua Strat e raddoppiavamo la melodia per rafforzarla quando entrava la band con il sax soprano che sovrastava tutto.La musica dal vivo ha bisogno di un esercito di persone di grande impegno grazie alle quali le cose possano avere luogo ovunque, dai pub e i club alle arene. Hanno bisogno di un aiuto adesso. Per favore, sostenete Stagehand’ , queste le parole di Mark.


I biglietti costano £5,00 ciascuno e possono essere acquistati tra venerdì 27 novembre e venerdì 18 dicembre in tutto il mondo. Il vincitore verrà annunciato martedì 23 dicembre.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, basta cliccare sul link sottostante.

INFO E BIGLIETTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: