CHIARA FERRAGNI ECCO IL SUO NUOVO HEADQUARTER A MILANO

Spread the love

di Patrizia Vassallo

Eleganza, con tocchi glamour che si fondono con il rosa o meglio il Pink Flamingo, che fa da padrone, in tutte le stanze, danno un tocco di colore unico al nuovo ufficio di Chiara Ferragni, influencer timeless e anche, e non solo per questo, da Guinness dei Primati. Chiara, mamma tra poco bis, con due grandi alleati su cui contare il marito Fedez e il piccolo Leone, oramai un inconsapevole divo sui Social, che fa tanta tenerezza ai followers della madre stra-famosa. E poi le carte da pareti, le sedute di velluto rosa, ma anche i banani, le essenze tropical e una miriade di quadretti di cover di cui Chiara è stata protagonista. Insomma basta entrare nel suo ufficio che viene spontaneo dire: “Wao! What’s else” restando con il naso puntato verso il soffitto e il circondario se non per ore e ore almeno per quasi un’ora.

“L’ispirazione per l’arredo è nata dalle pareti che giocano un ruolo importante caratterizzando l’intero ufficio», ha spiegato il team creativo. «Punto di partenza è stata infatti la boiserie, classica e allo stesso tempo rivisitata in chiave pop nel color rosa pastello. Partendo da quest’ispirazione, abbiamo inserito elementi che spaziassero dal marmo, all’oro, al rosa, tutti elementi distintivi sia di Westwing sia di The Blonde Salad, senza dimenticare l’anima californiana che contraddistingue lo stile inconfondibile di TBS”.

Insomma il DNA degli spazi è chiarissimo, ci si cala nell’ “American style” appena entrati nel giro di pochi secondi. Gran parte dei mobili e dei complementi d’arredo scelti per il nuovo ufficio della Ferragni sono acquistabili online su Westwing. E allora è proprio il caso di ripeterlo: “What’s else ?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: